TRADIZIONE,

ARTIGIANALITÀ E INNOVAZIONE

La storia di Dal Degan Mobili inizia 50 anni fa dalla bottega del falegname Luigi Dal Degan, la quale nel corso degli anni ha riscosso grande successo grazie alla qualità dei prodotti realizzati.
La passione per l’artigianalità è stata trasmessa anche ai figli Simone e Damiano, i quali – una volta entrati in azienda – hanno apportato elementi di novità e di tecnologia.
Oggi Dal Degan Mobili è una nota azienda di arredamento che progetta, realizza e propone mobili di qualità, anche su misura. Si trova a San Bonifacio (Verona), dispone di un ampio showroom su due piani, uffici, un laboratorio di falegnameria e un deposito delle merci.
I punti di forza sono l’esperienza, la professionalità, l’affidabilità e la capacità di interpretare le necessità del cliente in chiave moderna, estetica e funzionale.
Grazie alla varietà dei marchi a disposizione e al laboratorio di falegnameria per le personalizzazioni, Dal Degan Mobili riesce a soddisfare le richieste di ogni cliente.
Tutti i prodotti sono caratterizzati da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo; l’attenzione ai dettagli e la qualificata consulenza permetteranno di scegliere l’arredamento più rappresenta.

IL TEAM