Libra

Se l’eleganza si esprime nei dettagli, nella ricerca spasmodica della funzionalità e nell’equilibrio dei volumi, Libra ne è la perfetta rappresentazione.
Il progetto Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta con un’allure sofisticata e contemporanea.
Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche nella variante orizzontale per i frontali in vetro: in questo modo è possibile creare differenti combinazioni, stimolando suggestive sensazioni tattili e visive. Per un effetto ton sur ton, gole e zoccoli sono abbinati alle ante.
La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.

Design by Vuesse

Scopri tutto sulla cucina Libra Scavolini

Mobili dal Degan propone questa composizione lineare di 3,60 mt a  €6.737,00 iva inclusa

Composizione con piano in laminato sp 40 mm, disponibile in 15 finiture e oltre 60 colorazioni, cassetti e cestoni ad estrazione totale MerivoBox con sistema di chiusura rallentata;
struttura realizzata con pannelli ecologici Idroleb;
zoccolo in alluminio h 7 cm;
lavello una vasca con gocciolatoio e miscelatore;
cappa interna al pensile;
piano cottura inox 4 fuochi da 60 cm;
lavastoviglie integrata a scomparsa totale da 60;
forno elettrico da 60 cm;
frigo congelatore da 272 Lt.
Inclusi elettrodomestici Electrolux, progettazione, rilievi e scheda tecnica.
Escluso trasporto e montaggio.

 

Chiedi informazioni su questa composizione

    PRIVACY
    In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di MOBILI DAL DEGAN snc con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

    ACCETTO