Lumina

€4.915

iva ed elettrodomestici inclusi

Pulizia formale, flessibilità e ricerca stilistica: queste le caratteristiche di Lumina, una proposta sofisticata, dalla vigorosa presenza scenica, che si distingue per l’estrema cura dei dettagli e pensata per chi ama circondarsi di arredi dalla spiccata personalità.
Nuove finiture disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente, in grado di definire ogni proposta con un design moderno e raffinato; sono disponibili anche per i frontali in vetro, oltre che con estetica canneté: in questo modo è possibile donare ad ogni singolo progetto una chiave di lettura personalizzata.
Dal punto di vista stilistico, elemento caratterizzante del modello è l’anta inclinata a 40° per una maggiore ergonomia della presa.

Design by Vuesse

Scopri tutto sulla cucina Lumina Scavolini

Mobili dal Degan propone questa composizione lineare di 3,60 mt a  €4.915,00 iva inclusa

Composizione con piano in laminato h 4 cm, disponibile in 15 finiture e oltre 40 colorazioni, cassetti e cestello ad estrazione totale con sistema di chiusura rallentata MerivoBox
struttura realizzata con pannelli ecologici Idroleb;
zoccolo in alluminio h 10 cm;
lavello a una vasca con miscelatore;
cappa 90 cm in acciaio inox;
piano cottura inox da 60 cm 4 fuochi;
forno elettrico da 60 cm;
frigo congelatore da 230 Lt.
Inclusi elettrodomestici di classe A Candy, progettazione, rilievi.
Escluso trasporto e montaggio.

 

Chiedi informazioni su questa composizione

    PRIVACY
    In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di MOBILI DAL DEGAN snc con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

    ACCETTO