Musa

Ricercatezza, versatilità e innovazione: queste le peculiarità di Musa, un programma pensato per esaltare lo stile contemporaneo e l’eleganza formale grazie ad una nuova modularità e all’ampia gamma di finiture che consentono di creare infiniti scenari, all’insegna della più ampia personalizzazione.
Musa è una proposta che evidenzia l’eccellenza di Scavolini nella lavorazione dei materiali. La continua ricerca e sperimentazione ha, infatti, portato all’introduzione di inedite finiture, disponibili in tre nuance dall’effetto perlato, in grado di definire ogni architettura con un’allure moderna e sofisticata. Le nuovissime varianti colore si aggiungono alla gamma dei laccati, lucidi e opachi. Sono disponibili anche per i frontali in vetro e, con texture dogata, per pannelli in laccato e impiallacciato: è così possibile conferire stile ed eleganza ad ogni ambiente, tenendo conto di gusti e mood abitativi differenti.
La collezione Musa si veste anche di soluzioni funzionali e di grande impatto scenico, come la superficie a Lamiera forata disponibile per i pensili e per gli elementi scorrevoli, in appoggio oppure sospesi che, grazie all’illuminazione interna e all’effetto vedo-non-vedo della trama – Round o Linear – crea uno scenografico gioco cromatico all’intera composizione.

Design by Vuesse

Scopri tutto sulla cucina Musa Scavolini

Mobili dal Degan propone questa composizione lineare di 3,90 mt a  €6.977,00 iva inclusa

Composizione con piano in laminato sp 40 mm, disponibile in 15 finiture e oltre 60 colorazioni, cassetti e cestoni ad estrazione totale MerivoBox con sistema di chiusura rallentata;
struttura realizzata con pannelli ecologici Idroleb;
zoccolo in alluminio h 7 cm;
lavello una vasca con gocciolatoio e miscelatore;
cappa interna al pensile;
piano cottura inox 4 fuochi da 60 cm;
lavastoviglie integrata a scomparsa totale da 60;
forno elettrico da 60 cm;
frigo congelatore da 272 Lt.
Inclusi elettrodomestici Electrolux, progettazione, rilievi e scheda tecnica.
Escluso trasporto e montaggio.

 

Chiedi informazioni su questa composizione

    PRIVACY
    In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di MOBILI DAL DEGAN snc con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

    ACCETTO